SCOPPIERA' LA GUERRA

Mercoledì 21 marzo, 2018
SCOPPIERA' LA GUERRA POICHÉ L'UOMO DELLA PERDIZIONE ATTENDE IL SUO RUOLO - SPOSA MIA, FÀ ATTENZIONE 

Sono sicuro che tutti quelli che stanno cercando il Padre con tutto ciò che hanno, a volte sentono che la pesantezza e le prove di questa vita, quasi li sovrastano. Sappiamo che Lui sta venendo presto per noi, ma la Sua attesa sta provando molti di noi oltre ciò che crediamo di poter sopportare. Quando pregavo in questi ultimi giorni, ho chiesto a YAHUSHUA di dare al Suo piccolo resto il conforto di cui abbiamo bisogno e di colmarci di pace e gioia, nonostante ciò che sta accadendo intorno a noi. Questo è quanto ha condiviso con Me, nella Sua grazia, questa mattina durante la mia preghiera. Ho chiesto che voi siate molto confortati e benedetti dal Suo inconcepibile amore per noi!

Io sono la Luce del mondo. Io sono il Salvatore di tutta l'umanità. Sono Colui che non ha né inizio né fine. Sono Colui che si è addossato sul Corpo in croce i vostri peccati, affinché voi poteste essere liberi. Sono il vostro Redentore, il vostro Re, il vostro Sposo che stà tornando presto ed il vostro Amico. Mia amata Sposa, il Mio cuore è sempre unito a te e ti ringrazio perché accetti di condividere i dolori del Mio cuore. Vedo tutti gli sforzi, ogni lacrima e sto sorvegliando ogni piccolo dettaglio della vostra vita, poiché state facendo tutto il possibile per restare sul Mio sentiero angusto - la via della santità. Conosco la stanchezza del Mio popolo mentre l'oscurità aumenta, poiché anch'Io sono stanco del peccato e delle sue infinite strade verso la distruzione, per quelli che non hanno accettato il Mio sacrificio per poterli portare alla luce. 

Chi di voi Mi cerca veramente in tutto ciò che dite e fate, sapete com'è urgente per Me che tutti entrino nell'ovile. Molte pecore sono state traviate, e le vostre preghiere in unione con Me, sono molto potenti e molti cuori possono essere giudicati per l'opera che state compiendo nello spirito. Non sottovalutate queste preghiere ed il frutto della vostra obbedienza a Me, per quanto possa esser divenuto pesante. In Verità vi dico che tutte le cose naturali si stanno dipanando più si avvicina il Mio ritorno. Tutto ciò che non è allineato a Me, sta per essere scosso e si sta creando una linea di separazione molto chiara e precisa. Non sarà più permesso a quelli che camminano con un piede nel mondo e uno nel Regno di restare in piedi. L'assoluta prossimità della Mia venuta e l'ora che tarda totalmente, richiedono la scelta ad ogni anima. Questa terra sta precipitando nella guerra e nel caos, poiché le parole del Mio Libro continuano a realizzarsi. La guerra è inevitabile e le vostre vite cambieranno radicalmente. Dovete continuare a pregare per avere quella fede prefissata per voi, così potete resistere. Utilizzerò la vostra fede anche per incoraggiare le persone accanto a voi, così vedranno la Mia verità che si manifesta direttamente dinanzi a loro. Amata Sposa, sorge l'uomo della perdizione, è sulla scena e si sta preparando per il suo ruolo: governare il mondo. Al momento resta nascosto, ma vi dico che non passerà molto tempo prima di farsi conoscere da tutti ed occupare pubblicamente la sua posizione. Tutto ciò vi sarà rivelato in questo periodo. Il palco è allestito e tutto continua ad andare al suo posto. È sempre più buio prima dell'alba, e proprio com'era per Me nel Getsemani, quando tutte le forze dell'oscurità si impegnavano a scoraggiarMi, così ora cercano di fare con voi, Mio piccolo resto. Cercano di farvi diventare così stanchi e scoraggiati e abbattuti, che dovete combattere anche quando pregate. 

È proprio in quest'ultimo tratto, Miei cari, che dovete avvicinarvi sempre più al Mio cuore. Venite e lasciate che vi abbracci, vi consoli e vi conforti, come Mio Padre Mi ha dato conforto nella Mia ora decisiva, perché potessi resistere fino alla fine. Non potrete farlo con le vostre forze, quindi non provateci. Come sapete, questa battaglia è spirituale, non materiale, quindi può essere combattuta solo in un modo. Dichiarate il Mio sacrificio e la sua vittoria sulla morte e sulla vostra vita e su quella dei vostri cari ed il suo potere nel fatto che ho sconfitto tutta l'oscurità in una volta, quel giorno, sul Calvario. È FATTA! Ricordatevi sempre di camminare in questa vittoria, professandola arditamente e ad alta voce, con tutta l'autorità che vi è stata data dall'Alto. Nessun'arma puntata contro di voi vi colpirà e voi, Mio piccolo resto, state per glorificarMi nella vostra vita in modi che non potreste mai immaginare. 

Credete nel Mio progetto, perché tutto ciò che vedete sta accadendo, anche se a quelli che camminano ancora nell'oscurità sembra che tutto sia perduto. Comunque voi, Miei prescelti, avete il Mio cuore che vive ed agisce in voi, quindi questi ultimi giorni vi offriranno una realtà totalmente diversa da quella che si manifesta nella natura, mentre proseguono gli eventi ed il giudizio alla velocità della luce, così sembrerà. Voi proverete soltanto la Mia pace assoluta, la Mia gioia e un'amore incondizionato per tutti quelli che vi manderò a servirMi, fino a quando vi riproverò a casa. In questa ora della prova, che iniziata ora su questa terra, entrate nella Mia pace suprema, poiché sapete che la vostra redenzione si avvicina. Non siate come quelli che si disperano poiché non vedono una via d'uscita, perché Io ho fatto la via e ho illuminato il vostro sentiero. Niente ora può fermare ciò a cui ho dato inizio: il termine della via dell'uomo ed il ripristino di tutte le cose. Con questa grande notizia voglio portarvi una tale gioia, perché sto portando al culmine tutte le cose! Quelli che Mi amano non sentiranno più alcun dolore o sofferenza, non ci saranno più lacrime né morte, perché Io, l'Eterno, che sono sempre vivo e perfetto, sto facendo nuove tutte le cose. Rallegratevi e siate contenti, che ho fatto una via quando non ce c'erano. Vi ho dato tutto. Vi ho chiamato e consacrato. Siete Miei amici e coeredi del Mio Regno. Entrate nella Mia gioia, perché sapete che questo mondo non vi da niente, poiché non ha dato niente a Me. Non siete di questo mondo come non lo ero Io. Il vostro viaggio qui è quasi finito. Conformatevi al Mio amore ed Io vi inondero' con il Mio amore e la Mia grazia, che è tutto ciò di cui avete bisogno. Veramente, tutto il Cielo attende il vostro ritorno a casa e la vostra gioia sarà infinita. 

YAHUSHUA

Commenti

Post più popolari