È quello che state provando ora, i dolori del parto


Sabato 27 gennaio, 2018
TUTTA LA CREAZIONE RISPONDE AL MIO APPROSSIMARMI
Messaggio ricevuto il 5 gennaio, 2018

Il Padre mi ha parlato nelle prime ore di una notte dello scorso anno mentre pregato e ha detto che sta più si avvicina il Suo ritorno, più lo sente il mio spirito. Nelle prime ore della mattinata, poco prima dell'alba, del 5 gennaio 2018, il mio spirito L'ha sentito molto forte ed ho provato quell'eccitazione precipitate che avevo avuto la notte del 28 dicembre 2017, quando nella visione mi stavo preparando a vedere Yahushua. Mi sono messa subito a pregare e mi ha capire qualcosa di quello che sta per succedere ora, in questo periodo.
Più si avvicina il Regno dei Cieli, più tutta la creazione deve rispondere al Mio approssimarMi, poiché sto riportando tutta la Mia creazione in armonia con il suo Creatore. La reazione della terra sarà sempre più violenta e distruttiva, come con tutto ciò che è nel caos, per togliere qualcosa di oscuro, di imperfetto o, riguardo all'umanità dopo la caduta, di maledetto. Dev'esserci una purificazione per sottomettere, raffinare, purificare, rifare o far rinascere tutto ciò che non è in armonia. 
Come quando sta per arrivare un temporale, si alza il vento, cambia la pressione atmosferica e gli elementi della natura iniziano a reagire al temporale o al cambiamento che sta giungendo. È quello che state provando ora, i dolori del parto, dei dolori e delle pressioni sempre più ravvicinate più Mi approssimo.

Commenti

Post più popolari