le nazioni si stupiranno quando il Regno dei Cieli sarà manifestato sulla terra
Martedì 9 gennaio, 2018
AGIRE O MORIRE, LA VOSTRA VIA O LA MIA?
Messaggio ricevuto il 21 dicembre, 2017
Figlia, sono Io, il tuo Maestro e il tuo Re, che ti ho plasmato, forgiato e modellato per essere svuotata e creata come un vaso in cui Io continuo a elargire alle persone il Mio Cuore.
La battaglia si intensifica e, come i sigilli dell'Apocalisse si realizzano dinanzi ai vostri stessi occhi, capirete che il mondo è sull'orlo di una guerra. Ora che i cancelli dell'inferno sono aperti, vedrete sempre più il manifestarsi del demoniaco e il cuore degli uomini sarà ingannato per ciò che accadrà su questa terra. Il terrore inizierà a regnare nelle regioni, non solo nei siti più piccoli, poiché gli spiriti oscuri si nutrono della crescente sregolatezza nel cuore degli uomini della terra.
Poiché ho dato agli uomini il potere di dominare i desideri malvagi del loro cuore, tutti gli spiriti logoranti li scavalcheranno e sembrerà che tutto è perduto. Mentre vi parlo, le trame e i progetti malvagi per distruggere il Mio popolo si stanno scatenando. È iniziata la grande oscurità e ci sarà un gran lamento in tutta la terra. Gli uomini tremeranno per ciò che accadrà alle nazioni, quando la guerra, la carestia e la peste giungeranno nelle nazioni. La Mia Parola si sta realizzando, non tornerà mai incompiuta e vedrete tutto ciò che è stato scritto, perché siete la generazione del Mio ritorno.
Quale vostro Comandante e Capitano, Mia armata, vi dico ora, in un attimo che voi non sapete, sentirete il Mio grido! Vi ho messo nella Mia verità e vi ho allenato ad essa, quindi non potete vacillare. La Mia chiamata personale per ognuno di voi, sarà riconoscibile senz'alcun dubbio. Riconoscerete la Mia voce fra tutte le altre perché saprete che è quella del vostro Re e Pastore che vi chiama alle armi. Ecco perché vi ho chiesto di essere concentrati e di avere la mente lucida il più possibile, eliminando ora tutte le distrazioni, affinché possa consigliarvi e darvi le vostre istruzioni personali.
Perché vedete, appena il caos, la distrazione e la paura divengono sempre più prevalenti, riconoscerete soltanto la Mia pace e il Mio amore, poiché operiamo come Un cuore solo per sconfiggere i poteri delle tenebre. Ci saranno falsi miracoli, segni e prodigi intorno a voi quando il sistema della bestia lotterà per ingannare le masse, ma la Mia verità in voi e per mezzo vostro ha già prevalso. Anch'Io farò molti segni e prodigi per mezzo del Mio resto e ciò aiuterà le anime di molti il cui cuore si è raffreddato. Insieme riporteremo all'ovile le tante anime perdute, anche nei tempi più oscuri. ChideteMi ogni giorno di garantirvi che la vostra armatura sia allacciata stretta e continuate ad immergervi nel Mio Fiume di Vita ed essere nutriti. Farò qualcosa a cui non crederete se non vi dicessi che è così. Consolidate tutto ciò che vi è stato insegnato. Siate disciplinati e mantenete un atteggiamento costante e stabile perché il grande giorno del Signore è imminente. Tenetevi forte, uomini e donne valorosi, perché tutto ciò che avete provato nel vostro viaggio con Me, vi ha condotto a questo stesso istante. Poiché il Mio grido vi precede, non vi sarà il tempo per concludere ciò che vi avevo chiesto di fare. È importantissimo che voi lo capiate. Prestate attenzione alle Mie parole ora e tutto vi andrà bene.
A voi, Miei uomini di fede che state scavalcando l'ostacolo e non vi siete affidati completamente a Me, devo dirvi una cosa. Dove siete, uomini del Mio Regno?? Se avete famiglie e figli da custodire, vi è stato dato di essere autorità spirituale, se non vi ho già allontanato dai Miei propositi. Le situazioni che vivete personalmente ognuno di voi, sono notevolmente uniche e ideate dal vostro Creatore e Io so quali sono le vostre condizioni e vi sto conducendo. Tuttavia molti uomini che vivono in situazioni familiari non stanno osservando la Mia autorità spirituale sulle loro spose e sui loro figli. Non conducente nelle Mie vie coloro che vi sono stati affidati, chiunque essi siano. Vedo tutto ciò che fate e sento tutte le vostre conversazioni. O parlate di vita o parlate di morte. Vedo dove andate e i luoghi che frequentate quando pensate che nessuno vi veda. Vi osservo giorno e notte e so quando agiate per la vostra carne e non per il vostro spirito. Sento come evitate di parlare di Me in pubblico e nei posti di lavoro per paura di essere isolati e sentirvi in imbarazzo. Non sapete che se non Mi riconoscete dinanzi agli uomini, Io non vi riconoscero' dinanzi al Padre Mio? Mi professare con le vostre labbra nei gruppetti adeguati di seguaci credenti, ma non Mi riconoscete in un mondo che sta morendo. Dovete pentirvi e convertirvi immediatamente o non sopporterete tutto ciò che sta per accadere. Ho posto il Mio Spirito nel vostro cuore e sapete che siete stati scelti. Smettetela di cercare compromessi e di giocare e svegliatevi. Il mondo ha bisogno degli uomini del Mio Regno ora più che mai. Questo è un severo avvertimento per quelli che si trovano in questa posizione, che non Mi hanno preso abbastanza seriamente e sono stati allentati nella disciplina e nel cammino con Me. Non Mi interessa il servigio con le vostre labbra e sarete responsabili per la trascuratezza spirituale di coloro che vi ho affidato.
Per questo vi chiedo ancora di porvi all'altezza dell'occasione e smettetela di perder tempo perché vi è stato detto che non ce n'è più. Indossate la vostra armatura ogni giorno e prendetevi la responsabilità di tutto ciò che vi ho donato e avanzate nell'intento di fare ciò che vi ho chiesto su questa terra. Voi, che state leggendo questo messaggio, sappiate chi siete e sarete giudicati immediatamente nel vostro spirito mentre leggete e ascoltate queste parole. Non è questo il giorno per scegliere di ignorare i Miei avvertimenti di consolidare la vostra posizione e la parte che avete nel Regno. Sto effondendo il Mio Spirito come mai prima d'ora, quindi non abbiate paura di avvicinarvi a Me e Io vi sentirò e vi risponderò. Le schiere dell'inferno stanno venendo per voi, popolo Mio, ma le nazioni si stupiranno quando il Regno dei Cieli sarà manifestato sulla terra. La Mia testimonianza nello spirito della profezia. Dite a tutti ciò che vi mando! Il Mio amore, per mezzo vostro, trasformerà i cuori. AscoltateMI in questo giorno! Il Leone della Tribù di Giuda ruggisce e la Mia voce tuona in ogni fibra di tutto ciò che ho creato!
YAHUSHUA, IL VOSTRO RE CHE STA TORNANDO PRESTO
Commenti
Posta un commento