La Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra patria

Avola, 6 Aprile 2006 – 2° messaggio   Madonna:   "O governanti d'Italia,sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra (vostra) patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l’America e travolgerà l’Europa e gli stessi governati del Vaticano"
Avola, 9 Aprile 2006, ore 04:30   Signore Gesù:   "Allora vedrete apparire il grande Segno nel firmamento. Gettatevi in ginocchio per chiedere la Mia Misericordia divina. Povera Italia, sarà colpita dal Signore delle sette piaghe"
24 Giugno 2007, ore 06    Madonna: "Cari figli, vengo a portarvi l'amore del Mio divin Figlio, l'ora del rendiconto è prossima, pregate affinché io posso ripetere a voi, che siete la gioia, la speranza della Sua divina opera, specie in tre regioni d'Italia dove il demonio sta distruggendo tante famiglie ed anime e tenta di sopprimere le anime religiose"
Firenze, 13 febbraio 2008, ore 18    Signore Gesù: "Senti come urlano, urlano, urlano. Con queste urla il mondo crollerà. Italia, Italia,sarai l’ultima a cadere. Quanto sangue scorrerà sulle vie di Roma"
Avola, 31 Agosto 2008, ore 06 Pregate per l'Italia. Pregate per l'Italia. Pregate per l'Italia. Le prime regioni che saranno colpite: la Sicilia sarà invasa da forze armate estere, sarà colpita prima. La Regione Lazio che vi saranno terribili stragi, frutto perverso della mentalità guidata da satana, così via via saranno colpite altre regioni: le Marche, il Veneto ecc ... dalle orde comuniste della Russia"
Avola, 7 Ottobre 2009, ore 19    Madonna: "Figli Miei, ricordatevi delle parole rivelatevi da Gesù, che in migliaia e migliaia si riuniranno nel vostro Paese per distruggere la Fede Cristiana"

Commenti

Post più popolari